GRANDE FINALE DEL II° TORNEO DI TENNIS "MARFUGA" (foto) - Tuttoggi.info

GRANDE FINALE DEL II° TORNEO DI TENNIS “MARFUGA” (foto)

Redazione

GRANDE FINALE DEL II° TORNEO DI TENNIS “MARFUGA” (foto)

Gio, 03/09/2009 - 14:35

Condividi su:


Ieri sera si è concluso il 2° torneo di tennis Marfuga. Dopo un agguerrito incontro durato circa due ore, lo spoletino Massimiliano Falchi si è aggiudicata la finale battendo in 2 set 6/3 – 6/3 lo spoletino naturalizzato campellino Filippo Laureti.

Le premiazioni sono stata effettuate dal Sindaco del Comune di Campello sul Clitunno Paolo Pacifici e dall'Assessore allo Sport Simonetta Scarabottini, che hanno così dato lustro alla manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 24 giocatori.

L'organizzazione dell'evento è stata possibile grazie alla passione di Francesco Gradassi dell'Azienda MARFUGA, grande appassionato di tennis e alla collaborazione del Bar Ferretti, del Bar “Le Ninfe”, del Bar “Fonti del Clitunno” e dell'Enobottega “Vincanta”.

I vincitori hanno ricevuto, come meritato premio, Trofei e confezioni del prestigioso olio extravergine di oliva MARFUGA.

Questa è la classifica:

1° Massimiliano Falchi

2° Filippo Laureti

3° Roberto Mazzoli

4° Francesco Cappelletti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!