Categorie: Eventi Spoleto

Grande boxe giovedì 19 a Spoleto. Debutta tra i professionisti il peso welter Gjon Ndreca

Senza sosta l’attività della Boxe Spoleto. Nel giro di tre mesi sono state organizzate ben quattro manifestazioni di cui due Internazionali ufficiali contro la Polonia, una sabato scorso al centro Civico di San Nicolò a scopo benefico e un’altra, quella che avrà luogo giovedì prossimo, a livello Internazionale professionistico.

Infatti, il giorno 19 p.v., con inizio alle ore 17,30, presso il Country House “Valle Rosa”, avrà luogo un evento di grande rilevanza non solo sportiva. Grazie alla lungimiranza della “patron” Emanuela Gizzi della “Gizzi Emanuela Fashion” gli spoletini potranno assistere ad un pomeriggio-sera all’insegna sia dello sport che della moda. Alle ore 17,30 avranno inizio dei combattimenti tra dilettanti dell’Umbria e dell’Abruzzo e come match clou della serata si potrà assistere al debutto tra i “pugili senza canottiera” del forte atleta della Boxe Spoleto, il peso welter Gjon Ndreca.

Vista l’ottima carriera svolta tra i dilettanti il passaggio al professionismo era quasi una tappa obbligata. E così il grande passo. Firmato il contratto che lo lega al manager Armando di Clemente di Avezzano debutterà proprio il giorno 19 luglio contro lo slovacco Radoslav Baco in un combattimento al limite delle sei riprese da tre minuti ciascuna.

L’evento sarà completato da un delizioso aperitivo offerto dalla “Gizzi Emanuela fashion” a cui seguirà una sfilata di moda maschile e femminile. Una piacevole serata all’insegna dello sport e della moda.