Grand C4 SpaceTourer ora anche in versione speciale “C-Series” - Tuttoggi.info

Grand C4 SpaceTourer ora anche in versione speciale “C-Series”

ItalPress

Grand C4 SpaceTourer ora anche in versione speciale “C-Series”

Mar, 26/05/2020 - 18:02

Condividi su:


Citroën, da sempre attenta alle aspettative dei suoi clienti, con Grand C4 SpaceTourer, è stata in grado di offrire una risposta pertinente e distintiva, realizzata sulla base del programma Citroën Advanced Comfort che pone il comfort al centro dello sviluppo delle auto della Marca, un comfort globale, moderno e per tutti gli occupanti. Ssi distingue per il suo design moderno e innovativo all’esterno come all’interno, il suo comfort delle sospensioni o il suo abitacolo accogliente e luminoso grazie al suo parabrezza panoramico. È spazioso e offre grande abitabilità e modularità, con 5 sedili posteriori individuali e ripiegabili a tavolino di cui 3 posti in fila 2 della stessa larghezza, con schienale reclinabile e scorrevoli e un bagagliaio con capacità fino a 704 l. Connesso e tecnologico, offre 15 aiuti alla guida per semplificare la guida quotidiana e motorizzazioni performanti ed efficienti.

La serie speciale trasversale “C-Series”, presentata a fine 2019, dopo SUV C3 Aircross, C4 Cactus, Nuova C3 e SUV C5 Aircross, è ora proposta su Grand C4 SpaceTourer, La serie speciale sottolinea il carattere e il comfort dei modelli e si distingue per colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo. All’esterno, il design moderno e tecnologico di Grand C4 SpaceTourer è personalizzato dal badge distintivo “C-Series” in rilievo sotto agli specchietti retrovisori. I colori per la carrozzeria sobri ed eleganti di Grand C4 SpaceTourer sono tutti disponibili per questa serie speciale: Bianco Absolut, Nero Onyx, Sabbia, Grigio Artense, Grigio Platinium, Rosso Rubino e Blu Alchemy. Si abbinano con eleganza ai profili cromati nella tinta Silver delle superfici vetrate laterali, vera firma di Grand C4 SpaceTourer che sottolinea il grande spazio a bordo. All’interno si distingue per un ambiente specifico. Il rivestimento grigio morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere si abbinano ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta “C-Series”.

Si aggiungono: maniglie delle portiere nero lucido, tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse e una decorazione personalizzata del battitacco delle porte anteriori. La versione “C-Series” si posiziona tra le versioni Feel e Shine, e offre, tecnologie di connettività che migliorano la vita quotidiana di conducente e passeggeri con i sistemi di navigazione, assistenza e duplicazione del proprio smartphone: Connect Nav, Connect Assist, Connect Play. Equipaggiamenti che facilitano la vita quotidiana: telecamera di retromarcia, freno di stazionamento elettrico automatico, fari fendinebbia con funzione Cornering Light. Calotte degli specchietti esterni Nero Onyx e i cerchi in lega 17’’ Zephyr diamantati Black per sottolineare il design fluido e moderno di Grand C4 SpaceTourer.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!