Governo, Salvini “Dibattito surreale, il problema è la poltrona” - Tuttoggi.info

Governo, Salvini “Dibattito surreale, il problema è la poltrona”

ItalPress

Governo, Salvini “Dibattito surreale, il problema è la poltrona”

Mar, 19/01/2021 - 21:30

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Questo dibattito per certi versi è stato surreale perchè per qualcuno qui dentro il problema è perdere la poltrona, per gli italiani normali il problema è perdere il lavoro. Mi scuso a nome di qualche collega che mi ha fatto vergognare di essere senatore”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso delle dichiarazioni di voto in Senato sulla fiducia al Governo.
“Magari ci fosse un governo che ha tenuto sotto controllo la crisi sanitaria e che ha messo benzina nel motore dell’attività economica, noi da fuori diciamo: smettete di litigare perchè state facendo cose buone e andate avanti. Siamo gli ultimi, mettere in discussione un governo che ha fallito su tutto non è un diritto ma un dovere di ogni cittadino italiano”, ha aggiunto.
“Quelli che cambiavano casacca fino a poco tempo fa erano dei volgari poltronari, qualcuno prima di noi è andato a processo per una presunta compravendita, ricordo che non state cercando costruttori volenterosi e responsabili. State cercando dei complici da pagare per non mollare la poltrona, questo è quanto sta accadendo”, ha sottolineato il leader della Lega.
“Se state facendo tutto bene che problema c’è a chiedere agli italiani cosa pensano?”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!