Governo, Renzi “La luna di miele tra Meloni e italiani è finita” - Tuttoggi.info

Governo, Renzi “La luna di miele tra Meloni e italiani è finita”

ItalPress

Governo, Renzi “La luna di miele tra Meloni e italiani è finita”

Sab, 14/01/2023 - 15:49

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni “io non ho mai avuto una luna di miele, lei ha comprensibilmente avuto, e credo sia alla fine, una luna di miele con gli italiani”. Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi arrivando all’auditorium San Fedele di Milano per partecipare all’evento “Le sfide della liberaldemocrazia in Europa. Come rafforzare Renew Europe e Partito democratico europeo. L’unità dei liberaldemocratici”. “L’uomo che ha sostenuto la Meloni più di tutti gli altri si chiama Enrico Letta, perchè ha fatto di tutto per farla vincere – ha attaccato -. Adesso però la presidente sulla benzina, sul Mes, sull’immigrazione, sui soldi regalati alla Serie A, sulle misure economiche, sta mostrando tutti i suoi limiti. Non è che si è interrotta la luna di miele tra me e la Meloni che non c’è mai stata, mi pare si stia interrompendo la luna di miele tra Meloni e gli italiani”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!