Governo, Meloni “Già finito, non serve test amministrativo” - Tuttoggi.info

Governo, Meloni “Già finito, non serve test amministrativo”

ItalPress

Governo, Meloni “Già finito, non serve test amministrativo”

Ven, 20/05/2022 - 15:34

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Il governo “non mi sembra che abbia bisogno del test amministrativo. E’ già finito, com’era inevitabile che fosse, io lo denunciavo in tempi non sospetti quando tutti dicevano che questo governo avrebbe risolto i problemi degli italiani”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Cuneo.
“Draghi, con tutta la sua autorevolezza, è portato a non poter fare niente se non mettere una fiducia dopo l’altra, che è una mortificazione del Parlamento perchè è il presidente del Consiglio di un governo che non è mai stato nè direttamente e nè indirettamente indicato dai cittadini. Noi siamo una Repubblica parlamentare e se il Parlamento continua ad essere mortificato abbiamo un problema”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto Agenzia Fotogramma-

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!