Governo, Letta “Salvini ha superato il limite, a rischio il Pnrr” - Tuttoggi.info

Governo, Letta “Salvini ha superato il limite, a rischio il Pnrr”

ItalPress

Governo, Letta “Salvini ha superato il limite, a rischio il Pnrr”

Lun, 23/05/2022 - 19:34

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Lo dico molto chiaramente: per quanto mi riguarda l’opposizione che Salvini sta facendo al governo ha superato il limite”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, parlando con i giornalisti a Catanzaro, in merito alle polemiche sul ddl Concorrenza.
“Salvini e la Lega sono un partito di maggioranza. Io credo che, se si chiede a qualunque cittadino italiano cosa pensa e che impressione ha su Salvini e sulla Lega, la maggior parte dicano che è diventato un partito di opposizione – ha aggiunto Letta -. Penso che questa vicenda vada chiarita, nel senso che su tutti i temi principali ormai Salvini si comporta come un rappresentante dell’opposizione, è molto più opposizione Salvini di altri che sono veramente all’opposizione. Lo dico con grande chiarezza e franchezza: così non credo che si possa andare avanti a lungo. Sul Pnrr l’Italia ha preso l’impegno delle riforme. Se le riforme non si fanno non arrivano i soldi europei. Salvini mette a rischio i fondi europei che sono fondamentali per il Paese e per il Sud, e per me questo è incompatibile con un’azione efficace di Governo”.

– foto: agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!