Governo, Di Maio “con voto a ottobre si perdono fondi Pnrr” - Tuttoggi

Governo, Di Maio “con voto a ottobre si perdono fondi Pnrr”

ItalPress

Governo, Di Maio “con voto a ottobre si perdono fondi Pnrr”

Lun, 04/07/2022 - 22:04

Condividi su:


“Dobbiamo essere tutti uniti maggioranza e opposizione in questo momento straordinario, dobbiamo aiutare famiglie ed imprese in difficoltà”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di “Zona Bianca”, Rete 4. “Ora in Europa dobbiamo vincere la battaglia sul tetto massimo del prezzo sul gas, oggi c’è una speculazione – ha aggiunto – non possiamo assistere ad assurdi teatrini di politica interna. Con una crisi di governo l’Italia andrebbe a perdere i soldi del Pnrr e non riusciremo a fare la legge di bilancio con il voto anticipato ad ottobre, non ce lo possiamo permettere. Non si può scappare dalle proprie responsabilità in un momento del genere”. Il ministro Di Maio ha assicurato che “io lavorerò fino all’ultimo giorno per garantire la stabilità del Paese”. (ITALPRESS).

Photo credits www.agenziafotogramma.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!