Governo, Ciriani “Coalizione compatta, nessun fronte aperto” - Tuttoggi.info

Governo, Ciriani “Coalizione compatta, nessun fronte aperto”

ItalPress

Governo, Ciriani “Coalizione compatta, nessun fronte aperto”

Gio, 23/03/2023 - 08:49

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Non c’è mai stato un fronte aperto con Forza Italia e non c’è un fronte aperto con la Lega. Per quanto ci riguarda la cosa che conta davvero sono i voti in Parlamento sulle risoluzioni e su questo la maggioranza è sempre compatta e si esprime in modo univoco. A differenza delle opposizioni che hanno presentato ben quattro risoluzioni una diversa dall’altra”. Lo afferma in un’intervista al Corriere della Sera Luca Ciriani, ministro per i Rapporti con il Parlamento, in merito alla compattezza della maggioranza.
“Il governo è in armonia, so che fa poco notizia, ma è la verità. Anche in Parlamento lavoriamo bene. Per quanto riguarda le accuse delle opposizioni, soprattutto quelle sul Pnrr, mi sembrano davvero pretestuose: gli obbiettivi 2022 sono stati raggiunti – prosegue -; nella prossima settimana in Commissione Bilancio del Senato entreranno nel vivo i lavori sul decreto Pnrr, e il ministro Fitto anche con la cabina di regia sta facendo un lavoro incessante per la buona riuscita del Piano in condizioni davvero complesse”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!