Governo, Amendola “La crisi al buio apre scenari incerti” - Tuttoggi.info

Governo, Amendola “La crisi al buio apre scenari incerti”

ItalPress

Governo, Amendola “La crisi al buio apre scenari incerti”

Gio, 14/01/2021 - 10:30

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Noi abbiamo lavorato perchè questa crisi incomprensibile per gli italiani e gli osservatori avesse uno sbocco logico, adesso questa grave responsabilità di una crisi al buio ha degli esiti incerti. Serve comprendere come uscirne”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Europei, Enzo Amendola, a 24Mattino su Radio24. “La grave responsabilità di questa crisi al buio apre scenari incerti. Non trovo una logica da una crisi che getta il paese nell’instabilità – ha aggiunto – oggi ci troviamo in una situazione di grande incertezza”.
“L’unico punto di equilibrio era il presidente Conte. L’unica realtà è che c’è unità intorno a Conte e su questo noi intendiamo andare avanti, ne discuteremo anche questa mattina – ha sottolineato Amendola -. Noi vogliamo dare sicurezza al Paese in una fase abbastanza critica per gli effetti del Covid e questa crisi ci ha colti nel momento peggiore, il messaggio che diamo è di solidità non di incertezza”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!