Gossip, Sara Tommasi a Terni per lo shopping di Natale - Tuttoggi.info

Gossip, Sara Tommasi a Terni per lo shopping di Natale

Redazione

Gossip, Sara Tommasi a Terni per lo shopping di Natale

Gio, 26/12/2013 - 11:00

Condividi su:


Giada Martinetti

Dopo aver definitivamente chiuso la storia con Stefano Ierardi, la soubrette Sara Tommasi sembra aver trovato un po’ di pace nella sua vita privata per le vacanze di Natale. Dopo aver postato un paio di foto sexy nel suo profilo Facebook, con cappellino da Babbo Natale, mentre si trovava in un locale di Milano, Sara ha deciso di tornate a Terni per passare le feste. Così via in centro per i regali, un giorno con mamma e uno con papà. Proprio mentre passeggiava per le vie del centro la showgirl è stata ‘paparazzata’ sottobraccio con il padre a Corso Tacito e Largo Villa Glori.
La Tommasi è sembrata in forma: leggermente dimagrita, look abbastanza sobrio; cappottino bianco, capelli lunghi sciolti, trucco leggero e un tocco glamour negli stivaletti con risvolto leopardato, e con tanta voglia di ‘normalità’ dopo un anno di peripezie che l’ha vista protagonista delle cronache non propriamente ‘rosa’.
©Riproduzione riservata

Le foto sono di Alessandro Marsili ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!