Gordon Murray presenta la supercar T.50 spinta da un V12 - Tuttoggi.info

Gordon Murray presenta la supercar T.50 spinta da un V12

ItalPress

Gordon Murray presenta la supercar T.50 spinta da un V12

Mar, 04/08/2020 - 21:02

Condividi su:


Gordon Murray Automotive ha presentato per la prima volta la sua supercar T.50, mostrando il design esterno ed interno finito e confermando le sue innovative specifiche tecniche. La T.50 è stata progettata per essere la supercar più pura, leggera e incentrata sul guidatore di sempre.
L’esterno e l’interno completi hanno rivelato la purezza del design e la meticolosa attenzione ai dettagli. Il V12 da 3,9 litri è il motore per auto da strada ad aspirazione naturale più leggero, con il più alto rendimento e la maggior potenza del mondo. Il peso totale del veicolo di 986 kg è più leggero della tipica supercar di quasi un terzo. L’aerodinamica più avanzata ed efficace mai vista su un’auto da strada, resa possibile dall’esclusivo ventilatore posteriore di Murray.

Lontano da uno strumento focalizzato sulla pista, T.50 offre un uso quotidiano, raffinatezza della praticità e comfort insieme alle sue prestazioni impressionanti. La produzione è limitata a soli 100 esemplari.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!