Goggia vince la discesa bis a St.Moritz con una mano fratturata - Tuttoggi.info

Goggia vince la discesa bis a St.Moritz con una mano fratturata

ItalPress

Goggia vince la discesa bis a St.Moritz con una mano fratturata

Sab, 17/12/2022 - 12:34

Condividi su:


SAINT MORITZ (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Sofia Goggia ha vinto la discesa libera bis di Saint Moritz, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile. La fuoriclasse azzurra, in pista con un tutore dopo l’operazione alla mano a cui si è sottoposta ieri dopo la frattura rimediata nella prima discesa, ha chiuso con il tempo di 1’28″85, precedendo la slovena Ilka Stuhec, seconda a 43 centesimi, la tedesca Kira Weidle, terza a 52. Ottava con un ritardo di 1″16 Elena Curtoni, che ieri si era imposta nella prima libera davanti alla bergamasca, vice-campionessa olimpica di specialità. Diciassettesima piazza per Laura Pirovano, con un gap di 1″58 da Goggia; 26esima Nadia Delago a 1″95, 28esima Nicol Delago a 2″03, 33esima Marta Bassino a 2″28, 35esima Federica Brignone a 2″33, 39esima Roberta Melesi a 2″66. Uscita Karoline Pichler.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!