GLI STRANGOZZI DI SPOLETO CONQUISTANO ANCHE LA PLATEA DI SKY. ECCO IL VIDEO DEL TG DI OGGI (Guarda) - Tuttoggi.info

GLI STRANGOZZI DI SPOLETO CONQUISTANO ANCHE LA PLATEA DI SKY. ECCO IL VIDEO DEL TG DI OGGI (Guarda)

Redazione

GLI STRANGOZZI DI SPOLETO CONQUISTANO ANCHE LA PLATEA DI SKY. ECCO IL VIDEO DEL TG DI OGGI (Guarda)

Mar, 09/12/2008 - 23:50

Condividi su:


Come annunciato nell'edizione di ieri Sky ha dato ampio risalto alla notizia del pacco dono enogastronomico che la Città di Spoleto invierà agli Obama che tanto amano la cucina italiana (la first lady in particolare gli strangozzi spoletini). L'annuncio dell'iniziativa fu dato, come si ricorderà, dal sindaco Massimo Brunini insieme al vice Daniele Benedetti e allo chef Angelo Franchini che ha dedicato alla coppia presidenziale la ricetta “Strangozzi alla Michelle”. Il servizio doveva andare in onda in tre momenti della mattinata (inclusa l'edizione del Tg delle 10) ma all'ultimo momento la redazione di Sky ha deciso di replicarla anche nel Telegiornale delle 12 utilizzando alcune immagini che aveva girato la troupe di Tuttoggi.info nell'evento tenutosi al Cavaliere Hotel. Si stima che il video messo in onda dal noto network abbia registrato più di 5 milioni di spettatori. Una bella promozione per la città e il comprensorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!