Gli innamorati pazzi su TikTok cantano Karol G, ma non capiscono il brano - Tuttoggi.info

Gli innamorati pazzi su TikTok cantano Karol G, ma non capiscono il brano

tecnical

Gli innamorati pazzi su TikTok cantano Karol G, ma non capiscono il brano

Mer, 04/09/2024 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) - La canzone di Karol G 'Si antes te hubiera conocido' è diventata virale su TikTok. Molti innamorati utilizzano il brano per accompagnare contenuti social di coppia. Ma, in realtà, non è romantico. La cantante colombiana, infatti, racconta di un amore non corrisposto perché il ragazzo in questione è già fidanzato.  

"Qué hubiera sido? Si antes te hubiera conocido', recita il primo verso della hit che in italiano significa: 'cosa sarebbe successo se ti avessi conosciuto prima?". Karol G prosegue cantando "por un besito hago cualquier cosa, la novia suya me pone celosa y aunque es hermosa", che vuol dire: "per un bacetto, farei qualunque cosa, la sua fidanzata mi fa ingelosire, anche se è bella". 

Nel ritornello l'artista canta il sentimento della gelosia: "No te va a tratar como yo, no te va a besar como yo, no está tan rica así como yo, ella es tímida y yo no", che tradotto in italiano è: "Non ti tratterà come me, non ti bacerà come me, non è sexy come me, lei è timida ed io no". Ma la parte preferita della maggior parte delle coppie che utilizzano il suono per i video è "yo me caso contigo, mi nombre suena bien con tu apellido ‘toy esperando el primer descuido pa’ presentarte como mi marido", che significa: "io mi sposo con te, il mio nome suona bene con il tuo cognome, aspetto il primo passo falso per presentarti come mio marito". 

Da un successo ad un altro. Karol G ha duettato con Andrea Bocelli nell'iconico brano 'Vivo per lei', che in spagnolo diventa 'Vivo por ella'. La reinterpretazione del singolo fa parte del prossimo disco del tenore, in uscita il 25 ottobre e che celebrerà i suoi 30 anni di carriera. 

(Adnkronos) –
La canzone di Karol G ‘Si antes te hubiera conocido’ è diventata virale su TikTok. Molti innamorati utilizzano il brano per accompagnare contenuti social di coppia. Ma, in realtà, non è romantico. La cantante colombiana, infatti, racconta di un amore non corrisposto perché il ragazzo in questione è già fidanzato.  

“Qué hubiera sido? Si antes te hubiera conocido’, recita il primo verso della hit che in italiano significa: ‘cosa sarebbe successo se ti avessi conosciuto prima?”. Karol G prosegue cantando “por un besito hago cualquier cosa, la novia suya me pone celosa y aunque es hermosa”, che vuol dire: “per un bacetto, farei qualunque cosa, la sua fidanzata mi fa ingelosire, anche se è bella”. 

Nel ritornello l’artista canta il sentimento della gelosia: “No te va a tratar como yo, no te va a besar como yo, no está tan rica así como yo, ella es tímida y yo no”, che tradotto in italiano è: “Non ti tratterà come me, non ti bacerà come me, non è sexy come me, lei è timida ed io no”. Ma la parte preferita della maggior parte delle coppie che utilizzano il suono per i video è “yo me caso contigo, mi nombre suena bien con tu apellido ‘toy esperando el primer descuido pa’ presentarte como mi marido”, che significa: “io mi sposo con te, il mio nome suona bene con il tuo cognome, aspetto il primo passo falso per presentarti come mio marito”. 

Da un successo ad un altro. Karol G ha duettato con Andrea Bocelli nell’iconico brano ‘Vivo per lei’, che in spagnolo diventa ‘Vivo por ella’. La reinterpretazione del singolo fa parte del prossimo disco del tenore, in uscita il 25 ottobre e che celebrerà i suoi 30 anni di carriera. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!