Categorie: Economia & Lavoro Perugia

Gli effetti della manovrà Monti sulle attività economiche locali spiegati alle imprese

Le tante novità che le manovre del Governo Monti comporteranno per le imprese del terziario saranno illustrate in un incontro tecnico di approfondimento, dal titolo “Liberalizzazioni, pensioni, fisco: cosa cambia nel commercio, turismo e servizi con la manovra Monti”, in programma il 20 febbraio, alle 21.00, a Perugia, presso il Centro Congressi della Camera di commercio.

L’iniziativa, prevista inizialmente per il 2 febbraio, era stata rinviata a causa del maltempo. Introdotti dal presidente della Confcommercio di Perugia Sergio Mercuri, porteranno il loro contributo sul tema delle liberalizzazioni Antonella Tiranti, Dirigente Settore Commercio e Turismo della Regione Umbria, sul tema delle pensioni il direttore provinciale Inps di Perugia Antonio Curti, sulle novità fiscali Nicoletta Censi, responsabile fiscale Seac-Confcommercio.

“Le imprese del commercio, turismo e servizi vivono un momento di grande difficoltà, e sono alle prese con provvedimenti di grande impatto – spiega il presidente della Confcommercio di Perugia Sergio Mercuri – sui quali intendiamo fare chiarezza con l’aiuto di esperti”. L’ingresso all’incontro è gratuito e aperto a tutte le imprese.