Le tante novità che le manovre del Governo Monti comporteranno per le imprese del terziario saranno illustrate in un incontro tecnico di approfondimento, dal titolo “Liberalizzazioni, pensioni, fisco: cosa cambia nel commercio, turismo e servizi con la manovra Monti”, in programma il 20 febbraio, alle 21.00, a Perugia, presso il Centro Congressi della Camera di commercio.
L’iniziativa, prevista inizialmente per il 2 febbraio, era stata rinviata a causa del maltempo. Introdotti dal presidente della Confcommercio di Perugia Sergio Mercuri, porteranno il loro contributo sul tema delle liberalizzazioni Antonella Tiranti, Dirigente Settore Commercio e Turismo della Regione Umbria, sul tema delle pensioni il direttore provinciale Inps di Perugia Antonio Curti, sulle novità fiscali Nicoletta Censi, responsabile fiscale Seac-Confcommercio.
“Le imprese del commercio, turismo e servizi vivono un momento di grande difficoltà, e sono alle prese con provvedimenti di grande impatto – spiega il presidente della Confcommercio di Perugia Sergio Mercuri – sui quali intendiamo fare chiarezza con l’aiuto di esperti”. L’ingresso all’incontro è gratuito e aperto a tutte le imprese.