Gli atleti del Foligno Triathlon tagliano il traguardo nella gara del Triathlon sprint a Porto Sant’Elpidio - Tuttoggi.info

Gli atleti del Foligno Triathlon tagliano il traguardo nella gara del Triathlon sprint a Porto Sant’Elpidio

Redazione

Gli atleti del Foligno Triathlon tagliano il traguardo nella gara del Triathlon sprint a Porto Sant’Elpidio

Successi fuori regione per la società di Tomas Ambrogioni
Gio, 09/06/2016 - 16:58

Condividi su:


Giovedì  scorso – due giugno – è stata una grande giornata per il Foligno Triathlon. Il punto d’incontro è stato a Porto Sant’Elpidio per il 6° Triathlon sprint, dove dodici atleti, tra le quali Simona Penna, hanno preso parte ad una delle gare più belle e dure del panorama triathlon d’Italia.

Nonostante il meteo che non ha risparmiato gli atleti con abbondante pioggia, tutti sono arrivati al traguardo con un grande sorriso. Secondo posto di categoria S3 centrato da Simone Sforna, non nuovo a certi risultati. Da segnalare anche gli esordienti Filippo Fratini, Pasquale Minopoli, Alessandro Parlani, Fabio Proietti e Marco Vetturini, che alla loro prima gara della vita hanno tagliato il traguardo emozionati come solo un triathleta sa essere.

La società Asd Foligno Triathlon che è costituita da Tomas Ambrogioni (presidente), Michele Bartoli (vice presidente),  Daniele Clementi, Simone Sforna, Simona Penna e  Edio Stoppa (consiglieri).  Medico sociale: Marco Timi (specializzato in Cardiologia e Medicina dello sport) e  Tecnico Federale:  Luca Mancinelli degli Esposti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!