Categorie: Perugia Sport

GLI ARCIERI DE “LA FENICE” IN EVIDENZA NEL TORNEO INTERREGIONALE DI ASSISI

Il Torneo Interregionale di Assisi ha chiuso l'attività per l'anno 2009 degli arcieri spoletini della Fenice, una chiusura che ha messo in evidenza ancora una volta il proprio settore giovanile.

Questa volta a mettersi in evidenza è stato Simone Romani, 3° classificato fra i ragazzi con il punteggio di 521, ma non è tanto la posizione in classifica ad evidenziare la prestazione di Romani, ma il punteggio ottenuto, il suo record indoor, che migliora di 34 punti il suo 487 ottenuto fino ad ora e che lo inserisce al 45° posto del Ranking Nazionale con il punteggio di 1008.

Non fa più notizia la vittoria di Veronica Sabbatini, 1^ fra le ragazze con 535 punti, con Sarah Pincanelli giunta al 3° posto, Veronica è saldamente fra le top di categoria e sicuramente sarà qualificata ai prossimi Campionati Italiani di Padova .

Eccellente anche il punteggio di Fabio Scaranello che in solitario, fra gli allievi ottiene il punteggio di 520. La stagione 2010 si aprirà con i due Tornei di Città di Castello e Gubbio, dove si potranno conquistare gli ultimi punti validi per ottenere la qualificazione per gli italiani, interessante seguire Romani non troppo lontano dal punteggio qualificazione.