Gli Arcieri Città di Terni "mondiali" grazie a Sabrina Vannini e Matteo Santi - Tuttoggi.info

Gli Arcieri Città di Terni “mondiali” grazie a Sabrina Vannini e Matteo Santi

Redazione

Gli Arcieri Città di Terni “mondiali” grazie a Sabrina Vannini e Matteo Santi

In questo periodo la società ternana è protagonista a livello mondiale con Vannini, di scena in Canada, e Santi, reduce da Madrid e presto in Slovenia
Ven, 30/08/2019 - 10:18

Condividi su:


Arcieri Città di Terni “mondiali” grazie a Sabrina Vannini e Matteo Santi. In questo periodo la società ternana è infatti protagonista, con questi due atleti, a livello mondiale.

Sabrina Vannini, campionessa europea di arco istintivo in carica (Svezia) sarà di scena dal 3 al 7 settembre sarà protagonista con la maglia della nazionale Italiana in Canada, a Lac La Biche, per il Mondiale 3D. L’atleta degli Arcieri Città di Terni è indubbiamente una delle favorite per la conquista della medaglia d’oro.

Discorso diverso per Matteo Santi. Il giovane arciere ternano è fresco reduce dalla prima esperienza al Mondiale Giovanile che si è svolto dal 20 al 25 agosto a Madrid. Nella categoria Individuale Junior, arco Olimpico,  Santi dopo aver ottenuto l’accesso al secondo turno superando brillantemente il polacco Filip Lazowski 7-3 nelle qualificazioni è stato battuto 6-4 dal canadese Aaron Cox.

Per lui immediata la possibilità di rifarsi considerato che dal 30 settembre al 5 ottobre sarà di scena a Mokrice Catez (Slovenia) per l’European Field Championships.

“E’ sempre un immenso onore, per noi, avere atleti impegnati con la maglia della Nazionale in eventi di caratura mondiale – il commento di Stefano Tombesi, consigliere Federale e vicepresidente dell’Arcieri Città di Terni – riponiamo grande fiducia in Sabrina Vannini, autentica top player, alla quale auguriamo di tornare con al collo la medaglia più preziosa. Stesso auspicio per il “nostro” Matteo che in Slovenia sarà per l’ennesima volta fianco a fianco con i migliori della categoria, questa volta d’Europa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!