Giustizia, Salvini “Nel Pd c’è chi non vuole dare parola ai cittadini” - Tuttoggi.info

Giustizia, Salvini “Nel Pd c’è chi non vuole dare parola ai cittadini”

ItalPress

Giustizia, Salvini “Nel Pd c’è chi non vuole dare parola ai cittadini”

Lun, 09/08/2021 - 16:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Non si ferma nemmeno in agosto la raccolta firme della Lega per i referendum sulla Giustizia promossi con il Partito Radicale. Anche nei prossimi weekend il movimento di Matteo Salvini metterà in campo almeno 500 gazebo da Nord a Sud, con particolare attenzione per le località di vacanza. Intanto, dopo Ferragosto, sono stati arruolati parlamentari e consiglieri regionali della Lega per controllare l’autenticità delle firme arrivate da tutta Italia e custodite in via Bellerio. Formalmente, la raccolta di sottoscrizioni potrà continuare fino al termine di ottobre. Ma la Lega pensa di centrare l’obiettivo minimo delle 500mila firme in scioltezza, già entro la fine di agosto, visto che solo nei gazebo del partito le adesioni raccolte superano le 400mila. Andranno aggiunte le firme degli altri partiti e quelle fatte nei Comuni italiani. “A proposito di adesioni, sta facendo rumore quella di Goffredo Bettini del Pd che sta scuotendo il centrosinistra”, sottolinea il Carroccio.
“Grazie a tutti gli italiani che, indipendentemente dalle opinioni politiche, ci stanno aiutando a cambiare la Giustizia. Spiace che in un partito che si chiama democratico, ci siano critiche feroci contro chi vuole dare la parola ai cittadini”, afferma il leader della Lega Matteo Salvini.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!