Giustizia, Palamara "Le correnti uno strumento per gestire il potere" - Tuttoggi.info

Giustizia, Palamara “Le correnti uno strumento per gestire il potere”

ItalPress

Giustizia, Palamara “Le correnti uno strumento per gestire il potere”

Ven, 14/05/2021 - 12:01

Condividi su:



“Ho sentito il dovere, in un momento particolare della mia vita, di dare una risposta ai tanti magistrati che mi chiedevano di raccontare la vera storia su come erano andate le cose all’interno della magistratura e nelle correnti”. Lo dice l’ex presidente dell’Anm, Luca Palamara, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano” dell’Agenzia Italpress.
sat/mrv

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!