Giustizia, Conte “Sì a fiducia, al voto con coscienza pulita” - Tuttoggi.info

Giustizia, Conte “Sì a fiducia, al voto con coscienza pulita”

ItalPress

Giustizia, Conte “Sì a fiducia, al voto con coscienza pulita”

Lun, 02/08/2021 - 17:15

Condividi su:


BOLOGNA (ITALPRESS) – “Crediamo di aver raggiunto e aggiunto dei significativi miglioramenti, quindi i parlamentari del M5S daranno il loro voto ed esprimeremo anche compattezza. Sì alla fiducia”. Lo dice l’ex premier Giuseppe Conte in merito alla riforma della giustizia, a margine della commemorazione della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980. “Ieri – aggiunge – abbiamo avuto un confronto con tutti i parlamentari per inaugurare questo nuovo corso del M5S. Discuteremo molto, ci confronteremo, lo faremo sempre in assoluta trasparenza. Arriviamo a questo voto con la coscienza pulita. Abbiamo fatto tutto il possibile per migliorare questi ultimi interventi in materia di giustizia in un impianto complessivo che abbiamo costruito col ministro Bonafede”, conclude Conte. Ai giornalisti che gli chiedono se stamattina a Bologna ha parlato con la ministra della Giustizia Marta Cartabia, risponde: “No, non ci siamo incrociati”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!