Giuseppe e Giuseppina sposi dopo 30 anni d'amore - Tuttoggi.info

Giuseppe e Giuseppina sposi dopo 30 anni d’amore

Redazione

Giuseppe e Giuseppina sposi dopo 30 anni d’amore

Ven, 12/05/2023 - 12:47

Condividi su:


Il matrimonio con rito civile a Castel Ritaldi officiato dalla sindaca Sabbatini. Pino e Pina sposi dopo quasi 30 anni insieme

Sposi dopo 30 anni d’amore: Giuseppe Reali e Giuseppina Perugini si sono uniti infatti in matrimonio a Castel Ritaldi, ufficializzando un’unione che è in essere da quasi tre decenni. A celebrare le nozze di Pino e Pina, come tutti li conoscono, è stata la sindaca di Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini.

Ad accompagnare gli sposi in Comune, per il rito civile, la figlia di lei ed un testimone dello sposo.

Così Pina e Peppe, dopo quasi 30 anni insieme, hanno deciso che era il momento di sposarsi e hanno scelto di celebrare la cerimonia in Comune, a Castel Ritaldi, accompagnati dalla figlia di lei e un testimone dello sposo. A officiare il rito civile è stata Elisa Sabbatini, sindaco della cittadina.

Ed è proprio la prima cittadina ad evidenziare che “Pina e Peppe si sono detti il fatidico ‘Sì’ in una cerimonia semplice, perché loro sono così, riservati e semplici. Posso affermare che è stato un onore celebrare questo matrimonio ed emozionante veder coronare un rapporto d’amore reciproco ben consolidato. Auguro a nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Castel Ritaldi una vita felice, piena di gioia e consapevolezza, quello che oggi li ha portati fino a qui. Tanti auguri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!