Giulia Fedele, l'amica alla guida è indagata per omicidio stradale

Morte Giulia Fedele, l’amica alla guida è indagata per omicidio stradale

Alessandro Orfei

Morte Giulia Fedele, l’amica alla guida è indagata per omicidio stradale

Mar, 23/05/2023 - 07:44

Condividi su:


Oggi l'esame esterno sul corpo. Il cordoglio degli ultras del Folignl

E’ indagata per omicidio stradale la diciannovenne che era alla guida dell’auto schiantatasi all’alba di domenica 21 maggio contro un new jersey sulla ss75 Centrale Umbra, causando la morte di Giulia Fedele. La formalizzazione è avvenuta da parte del pm Giuseppe Petrazzini che coordina le indagini sull’incidente. La formalizzazione dell’accusa permetterà così di intraprendere tutti i necessari accertamenti per verificare l’esatta dinamica della tragedia.

Esame esterno e autopsia

Oggi intanto il medico legale Luca Tomassini effettuerà l‘esame esterno sul corpo di Giulia. Poi si deciderà se procedere con l’autopsia o meno. Non ancora noti i risultati tossicologici e l’alcol test effettuati sulla conducente. Le due amiche che erano in auto con la 22enne deceduta, nell’immediato dell’incidente, sono state ricoverate a Foligno e a Perugia. Lunedì sono state però dimesse.

Gli Ultras del Foligno Calcio

Intanto un messaggio di cordoglio per Giulia Fedele, dopo il Pugilli, arriva anche dagli Ultras del Foligno Calcio: “Come folignati ci sentiamo tremare il cuore per un angelo venuto a mancare troppo presto. Ci troviamo a scrivere poche righe, probabilmente inutili, ma sentite, per dimostrare la nostra vicinanza ai familiari di una figlia di Foligno che non c’è più. Estremamente commossi i folignati ti stringono forte ovunque tu sia. Convinti che tu giovane angelo veglierai sui tuoi cari e su tutta Foligno“.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!