Giulia De Lellis, niente foto social della figlia Priscilla: "Ecco perché" - Tuttoggi.info

Giulia De Lellis, niente foto social della figlia Priscilla: “Ecco perché”

tecnical

Giulia De Lellis, niente foto social della figlia Priscilla: “Ecco perché”

Mar, 23/12/2025 - 14:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Giulia De Lellis si unisce alle neo mamme influencer che scelgono di tutelare la privacy dei propri figli e di non pubblicare le foto sui social network. Attraverso una serie di storie Instagram, l’influencer ha spiegato le ragioni della sua decisione: “Le cose belle le proteggo. Ho imparato a fare questa cosa, e mi fa sentire meglio. La percepisco più al sicuro così”. Una posizione che si allinea a quella di Aurora Ramazzotti, mamma del piccolo Cesare Augusto, che più volte ha ribadito la volontà di non esporre il figlio sui social.  

De Lellis ha poi condiviso alcuni dettagli legati al parto, che è stato un cesareo programmato, ma che per una serie di motivi, è stato anticipato. “È andato tutto bene, però è una cosa troppo personale e soggettiva”, ha precisato. Poi, una riflessione sulla gravidanza: “Il pancione non mi manca affatto, lo stato gravidico è un miracolo straordinario ma non è affatto piacevole”. A gran sorpresa, De Lellis ha rivelato che la piccola Priscilla, nata dall’amore con Tony Effe, somiglia proprio al papà: “Abbiamo fatto una figlia bionda con gli occhi verdi”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!