Gira in bici con punteruolo artigianale e taglierino, denunciato 42enne - Tuttoggi.info

Gira in bici con punteruolo artigianale e taglierino, denunciato 42enne

Davide Baccarini

Gira in bici con punteruolo artigianale e taglierino, denunciato 42enne

L'accusa è di porto abusivo di armi, l'uomo non ha saputo fornire un valido motivo per il possesso di entrambi
Gio, 10/04/2025 - 16:39

Condividi su:


E’ stato trovato in possesso di un punteruolo artigianale in acciaio, lungo 12,5 cm, con impugnatura imbottita tipo tirapugni, e un taglierino con lama – anch’essa d’acciaio – da 23 cm, senza fornire un valido motivo sul loro possesso.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri a Po’ Bandino (Città della Pieve) mentre era in sella ad una bici elettrica nei pressi delle attività commerciali della frazione ed è stato sottoposto a una perquisizione personale.

I militari hanno rinvenuto le due armi bianche, entrambe ritenute potenzialmente offensive, e le hanno immediatamente poste sotto sequestro. Il 42enne, originario del Benin, è stato quindi denunciato in stato di libertà con l’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!