Giove, ok festival folk

Giove, approvato festival folk per sviluppo turismo 

Redazione

Giove, approvato festival folk per sviluppo turismo 

Spettacoli teatrali, concerti e musica itinerante nel comune della provincia di Terni
Gio, 06/08/2015 - 14:10

Condividi su:


Si chiama “Giove: E…state folk” il progetto di sviluppo turistico e culturale approvato dalla giunta comunale per un importo di 16.500 euro finanziabili con il Psr. Il progetto, redatto da un partner privato, prevede spettacoli teatrali ispirati alla storia, al folklore e alla tradizione del territorio, concerti e spettacoli musicali anche itineranti, spettacoli folkloristici e di gruppi storico-popolari e performance tematiche di artisti di strada itineranti. L’iniziativa, spiegano dall’amministrazione, è legata allo sviluppo del turismo e all’accrescimento della cultura sfruttando le potenzialità del borgo medievale e il suo ambiente circostante, ancora intatto e incontaminato. “Giove: E…state folk” prevede inoltre il coinvolgimento di tutte le associazioni locali e delle attività economiche, commerciali e artigianali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!