Giovanissimo Dj di Amelia denunciato per spaccio di droga - Tuttoggi.info

Giovanissimo Dj di Amelia denunciato per spaccio di droga

Redazione

Giovanissimo Dj di Amelia denunciato per spaccio di droga

Sequestrato un panetto di 50 gr. di hashish
Gio, 14/03/2019 - 19:21

Condividi su:


L’impegno costante dei militari del Comando Provinciale di Terni nel continuo controllo dei luoghi ed aree di maggior “consumo” delle sostanze stupefacenti ha portato al deferimento in stato di libertà per spaccio di un giovane dj amerino.

I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo (TR), impegnati nell’identificazione dei soggetti in transito la sera lungo strada di Fiacchignano, nella zona dello scalo narnese, hanno fermato un’auto con a bordo un ragazzo amerino poco più che ventenne. La non giustificata e crescente tensione che agitava il giovane nel corso della verifica di routine dei documenti personali e veicolari ha portato i militari ad insospettirsi.

La successiva confusa e evasiva risposta negativa del 22enne alla richiesta dei Carabinieri dell’eventuale presenza sul veicolo di sostanze stupefacenti ha avvalorato la sensazione che avesse qualcosa da nascondere. L’alea del dubbio trovava la sua forma materiale nella concreta consistenza del panetto di hashish da 50 grammi che, trovato dai militari nascosto sotto il sedile, era la “materia prima”, di cui il ragazzo si era appena rifornito allo scalo, da cui ricavare e confezionare le dosi da spacciare al dettaglio ai consumatori di Amelia (TR).

Il giovane, un dj già in passato resosi responsabile di analoghi reati, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!