Vittoria esterna della Voluntas che sul difficile campo del Cannara riesce a raccogliere tre punti importanti che consentono alla squadra di restare tra le prime del campionato. Partita molto equilibrata decisa al 6' della ripresa da una magia di Consoli che offre un bellissimo assist in area all'accorrente Cenci che, a tu per tu con il portiere, lo supera con un tiro imprendibile depositando la pala in fondo alla rete.
Raddoppia poi Troka per la Voluntas seguendo un'azione partita sempre dai piedi di Consoli. Allo scadere della partita il Cannara accorcia le distanze, ma la Voluntas controlla la partita fino alla fine portando a casa i tre punti. La Voluntas ha dimostrato di essere una buona squadra, in grado di ben manovrare ed impostare l'azione, ha saputo prima controllare la partita e poi al momento giusto, sferrare i colpi decisivi per portare a casa una vittoria importante e meritata.
Il morale dei ragazzi di Pedersini è alto, questi tre punti sono veramente importanti prima della pausa delle festività natalizie e ci sarà sicuramente una grande festa alla cena per gli scambi degli auguri del 23 con gli animi dei ragazzi riscaldati da questa bella vittoria in trasferta.