Giovane sparisce nel nulla, la Polizia la ritrova a casa del fidanzato

Giovane sparisce nel nulla, la Polizia la ritrova a casa del fidanzato

Redazione

Giovane sparisce nel nulla, la Polizia la ritrova a casa del fidanzato

Dom, 05/06/2022 - 13:17

Condividi su:


Ragazza rintracciata grazie alla localizzazione dei cellulari

Aveva fatto perdere le proprie tracce, non rispondendo alle chiamate della famiglia che, spaventata, si è rivolta alle forze dell’ordine. Così la polizia di Perugia è intervenuta, in zona Elce, dopo aver ricevuto la segnalazione della mamma della ragazza, dalla Sala operativa della Questura. La giovane non rispondeva alle chiamate dal giorno precedente.

Le indagini

Dopo aver raccolto tutte le informazioni relative alla famiglia della ragazza, alle sue frequentazioni abituali e ai dispositivi elettronici nella sua disponibilità, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno subito proceduto alla sua geolocalizzazione, riuscendo a ricostruire rapidamente gli ultimi spostamenti.

A casa del fidanzato

Dall’analisi delle celle telefoniche agganciate dal cellulare, gli operatori hanno subito individuato il luogo dove, con molta probabilità, si era recata la giovane. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti della Squadra Volante hanno ritrovato la ragazza a casa del fidanzato.

La chiamata alla mamma

Terminati tutti gli accertamenti di rito, la giovane ha preso contatti con la madre e dopo averla tranquillizzata ha fatto ritorno in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!