In casa dell'arrestato trovati 22 grammi di hashish e 14 di marijuana, il 23enne sorpreso in centro storico è stato segnalato come assuntore alla prefettura
Ennesimo colpo allo spaccio in pieno centro storico, a Città di Castello, dove i carabinieri hanno arrestato un altro giovane.
Poche ore prima dell’arresto i militari avevano controllato, nel cuore della città, un 23enne trovato in possesso di uno spinello e 4 grammi di hashish. Avviati gli accertamenti investigativi, in poco tempo, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’identità e all’abitazione del presunto spacciatore, un 26enne originario del Gambia.
Dopo una meticolosa perquisizione domiciliare in casa di quest’ultimo, non poco lontano dalla Piazza principale, sono stati rinvenuti e sequestrati 22 grammi di hashish e 14 di marijuana ma anche tutto il materiale necessario alle attività di confezionamento della sostanza.
Il 26enne è stato accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio mentre per il 23enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia quale assuntore di droga, che comporterà una serie di prescrizioni con l’eventuale avvio di un percorso di recupero.