Giovane riga auto nel parcheggio della discoteca | Denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi

Giovane riga auto nel parcheggio della discoteca | Denunciato dai Carabinieri

Redazione

Giovane riga auto nel parcheggio della discoteca | Denunciato dai Carabinieri

Lun, 14/02/2022 - 17:23

Condividi su:


I Carabinieri in occasione delle riaperture dei locali della “movida” del Trasimeno, hanno effettuato controlli in prossimità di discoteche e bar

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Stazione di Castiglione del Lago hanno organizzato e condotto un servizio preventivo per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla repressione dei reati in genere.

I militari, in occasione delle riaperture dei locali della “movida” del Trasimeno, hanno effettuato controlli in prossimità di discoteche e bar, sottoponendo a controllo circa 40 persone e varie attività commerciali.

Nell’ambito del servizio i Carabinieri hanno notato un ragazzo, in evidente stato di alterazione psicofisica, che si aggirava tra le macchine di una nota discoteca di Castiglione del Lago. I militari si sono avvicinati e si sono accorti che stava danneggiando la carrozzeria di un veicolo in sosta con un mazzo di chiavi.

L’intervento, finalizzato a interrompere l’atto vandalico, non è stato semplice: il giovane infatti, alla vista dei Carabinieri, si è ulteriormente agitato e ha iniziato a minacciare pesantemente – anche di morte – gli operanti. Solo l’intervento di un’altra pattuglia, giunta in ausilio dei colleghi, ha permesso di ricondurre la situazione alla calma.

Il ragazzo è stato accompagnato in caserma, dove è stato anche visitato dai sanitari del 118, contattati dagli stessi militari di Castiglione perchè il ragazzo continuava a rimanere in un forte stato di agitazione psicomotoria.

Al termine degli accertamenti, il ventenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per le ipotesi di reato di danneggiamento aggravato e minaccia a Pubblico Ufficiale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!