Giovane precipitato in centro, intervento alla colonna e ad una gamba - Tuttoggi.info

Giovane precipitato in centro, intervento alla colonna e ad una gamba

Redazione

Giovane precipitato in centro, intervento alla colonna e ad una gamba

Il 24enne ricoverato ancora in Rianimazione in condizioni stabili
Mer, 10/07/2019 - 17:12

Condividi su:


E’ ancora ricoverato in Rianimazione al Santa Maria della Misericordia, in condizioni stabili, il 24enne precipitato dal muraglione di viale Indipendenza dopo una serata con gli amici.

I medici, sulla base degli elementi clinici acquisiti già nelle ore successive il  trasporto  in ospedale – esito della Tac e altri esami strumentali- hanno già previsto per i prossimi giorni due interventi chirurgici, ritenuti non procrastinabili.

Il primo verrà effettuato nella mattinata di venerdì ad opera di una equipe di neurochirururghi  e riguarderà la stabilizzazione della colonna – informa il direttore sanitario prof. Giuseppe Ambrosio in contatto con la struttura di Rianimazione – ; il giorno successivo una equipe di chirurghi ortopedici procederà ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura della gamba destra“.

La nota dell’ospedale precisa inoltre che dopo gli interventi chirurgici il paziente resterà ancora ricoverato nella struttura di Rianimazione per un periodo di tempo ancora non definibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!