E’ ancora ricoverato in Rianimazione al Santa Maria della Misericordia, in condizioni stabili, il 24enne precipitato dal muraglione di viale Indipendenza dopo una serata con gli amici.
I medici, sulla base degli elementi clinici acquisiti già nelle ore successive il trasporto in ospedale – esito della Tac e altri esami strumentali- hanno già previsto per i prossimi giorni due interventi chirurgici, ritenuti non procrastinabili.
“Il primo verrà effettuato nella mattinata di venerdì ad opera di una equipe di neurochirururghi e riguarderà la stabilizzazione della colonna – informa il direttore sanitario prof. Giuseppe Ambrosio in contatto con la struttura di Rianimazione – ; il giorno successivo una equipe di chirurghi ortopedici procederà ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura della gamba destra“.
La nota dell’ospedale precisa inoltre che dopo gli interventi chirurgici il paziente resterà ancora ricoverato nella struttura di Rianimazione per un periodo di tempo ancora non definibile.