Giovane picchia la ragazza e poi i carabinieri: arrestato

Giovane picchia la ragazza e poi i carabinieri: arrestato

Redazione

Giovane picchia la ragazza e poi i carabinieri: arrestato

Raptus d'ira di un 25enne a Ponte San Giovanni | Cure ospedaliere per la ragazza e per due militari
Ven, 29/05/2020 - 20:51

Condividi su:


Giovane picchia la ragazza e poi se la prende coni carabinieri. Dopo essere stato arrestato il 25enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’aggressione è avvenuta a Ponte San Giovanni.

Ad arrestare il 25enne, incensurato, i carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, unitamente a quelli della Stazione di Ponte San Giovanni.

L’aggressione a Ponte San Giovanni

I militari del maggiore Pierluigi Satriano sono intervenuti a Ponte San Giovanni per una segnalata aggressione in strada di una ragazza, 25enne italiana, a opera del suo compagno.

Giunti sul posto, nel tentativo di sedare gli animi e riportare la calma, i carabinieri hanno dovuto fronteggiare il giovane che, colto da un raptus d’ira e dopo aver realmente aggredito fisicamente per futili motivi la propria compagna, si è scagliato contro gli operanti, facendone scaturire una colluttazione. Al termine della quale il ragazzo è stato immobilizzato ed arrestato.

Cure mediche per la ragazza e per due carabinieri

Visitati da personale sanitario del locale ospedale “Santa Maria della Misericordia”, i due militari hanno riportato prognosi di 10 giorni, mentre la ragazza vittima dell’aggressione una prognosi di 5 giorni.

La condanna

All’esito della celebrazione del rito direttissimo, svoltosi nella mattinata odierna, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha condannato il ragazzo, con patteggiamento, alla pena, sospesa, di mesi 2 e giorni 25 di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!