Giovane perugino sorpreso a forzare tre auto in sosta confessa spontaneamente. Arrestato. - Tuttoggi.info

Giovane perugino sorpreso a forzare tre auto in sosta confessa spontaneamente. Arrestato.

Redazione

Giovane perugino sorpreso a forzare tre auto in sosta confessa spontaneamente. Arrestato.

Mer, 25/07/2012 - 13:31

Condividi su:


Una volante della polizia ha arrestato un giovane perugino, M. A., per furto aggravato su autovettura: è accaduto questa notte.

La segnalazione giunta al 113 riguardava la presenza in via Beata Colomba, in zona San Sisto, di una persona intenta a rovistare all’interno di un’autovettura in maniera sospetta per poi allontanarsi.

Giunti sul posto gli agenti hanno notato poco distante un uomo corrispondente alla descrizione fornita, e lo hanno immediatamente perquisito. Addosso al giovane è stato quindi ritrovato un martellino frangivetri ed una macchina fotografica digitale, tutti oggetti debitamente posti sotto sequestro.

Il ragazzo, vistosi oramai scoperto, ha spontaneamente confessato ai poliziotti di aver in precedenza forzato, rompendo il deflettore con il martellino frangivetri, altre due autovetture nelle vicinanze, ma, anche se aveva rovistato all’interno dei vani portaoggetti, non aveva portato via nulla.

Condotto in Questura per gli adempimenti di rito, il giovane perugino, M. A. di vent’anni con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arresto per furto aggravato. Per lui nella giornata odierna ci sarà, come disposto dal p.m. di turno, la celebrazione del giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!