Giovane muore dopo un tuffo in piscina - Tuttoggi.info

Giovane muore dopo un tuffo in piscina

Redazione

Giovane muore dopo un tuffo in piscina

Tragica festa di fine Erasmus per uno studente spagnolo
Dom, 23/06/2019 - 18:23

Condividi su:


E’ morto tra gli amici, nella piscina di un agriturismo a San Martino in Campo, mentre con loro festeggiava la fine dei corsi universitari. E’ finito in tragedia per uno studente spagnolo il suo programma Erasmus a Perugia.

Fatale, presumibilmente, una congestione seguita al tuffo in piscina. Ma a fare chiarezza sulla morte del giovane sarà l’autopsia disposta dal magistrato.

Il fatale incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato. Secondo quando raccontato dagli amici, il ragazzo, verso sera, si è tuffato in piscina. Gli amici che erano con lui, quando non lo hanno visto riemergere, si sono tuffati per portarlo fuori dall’acqua. Ma il giovane era già privo di sensi.

Inutile l’intervento del personale del 118, giunto nell’agriturimo chiamato ai titolari della struttura. Il personale medico ha provato ad effettuare un massaggio cardiaco, ma non sono riusciti a rianimare il giovane.

Nell’agriturismo sono quindi giunti gli agenti di polizia ed il magistrato. A dare la tragica la notizia ai genitori del giovane il personale del Consolato spagnolo, attivato, così come prevede il protocollo internazionale, dalle autorità italiane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!