Categorie: Politica Umbria | Italia | Mondo

“GIOVANE ITALIA”, CAMBIANO I VERTICI DELLE PROVINCE UMBRE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DEL PDL

I giovani del centrodestra rinnovano i propri vertici delle province di Perugia e Terni. La Presidente Nazionale del movimento, on. Giorgia Meloni, ha infatti ratificato le indicazioni provenienti dal territorio, procedendo a nominare i nuovi Presidenti provinciali della Giovane Italia di Perugia e Terni.
Per la presidenza di Perugia è stato individuato Rocco Russo, già vice presidente vicario, attivo nelle file del centrodestra politico in particolare con l’attività associativa e di rappresentanza all’interno dell’Università. Per la presidenza di Terni, invece, è stato nominato Francesco Forzanti, già coordinatore comunale della Giovane Italia di Terni, attivo sul territorio e punto di riferimento di un’ampia comunità militante.
“Dopo aver raccolto le indicazioni della base del movimento – hanno dichiarato Claudia Luciani e Massimo Pelliccia, rispettivamente Coordinatrice e Presidente regionale della Giovani Italia – abbiamo chiesto alla cabina di regia nazionale di procedere alla nomina di Rocco e Francesco in tempi rapidi per proseguire incessantemente il nostro cammino di radicamento nel territorio. La Giovane Italia rappresenta già oggi il principale movimento politico giovanile organizzato della regione, ma vogliamo ancora fare molti passi in avanti per rappresentare le istanze di tutti coloro che credono che un'altra politica sia possibile”.