Giovane ferito a una coscia, al pronto soccorso: "Mi hanno sparato" - Tuttoggi.info

Giovane ferito a una coscia, al pronto soccorso: “Mi hanno sparato”

Redazione

Giovane ferito a una coscia, al pronto soccorso: “Mi hanno sparato”

Lun, 24/11/2025 - 13:37

Condividi su:


Ai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Terni, dove domenica sera si è presentato per farsi medicare una ferita da arma da fuoco ad una coscia, ha raccontato di essere stato colpito alla periferia di Terni da uno sconosciuto.

Il racconto del 19enne, originario del Marocco, è al vaglio della Questura.

Secondo quanto riporta l’Ansa, il giovane, dopo essere stato medicato all’ospedale ternano, è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Una vicenda sulla quale gli inquirenti stanno cercando di fare luce, vagliando il racconto del ragazzo, che in molti aspetti risulta lacunoso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma si pensa che il gesto possa essere legato al mondo dello spaccio di droga.

Il ragazzo, che non risiede a Terni, risulta in possesso di un regolare permesso di soggiorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!