Giovane donna sorpresa a rubare alcolici in un supermercato di Foligno - Tuttoggi.info

Giovane donna sorpresa a rubare alcolici in un supermercato di Foligno

Redazione

Giovane donna sorpresa a rubare alcolici in un supermercato di Foligno

Lun, 26/08/2013 - 15:32

Condividi su:


Era solita rubare nei supermercati, con la scusa di farsi poi scudo sulla figlia minorenne di appena 14 anni, che istruita a dovere, si accollava, nel caso in cui fossero scoperti, la colpa dei furti. La donna di 30 anni, con origini dell'est europa ma residente a Spoleto, è stata denunciata per furto dalla Polizia dopo essere stata sorpresa a rubare in un nota supermercato della prima periferia folignate. Grazie all'aiuto delle telecamere di videosorveglianza il direttore si è prontamente accorto di quanto stava avvenendo ed ha avvertito gli agenti, che hanno trovato la donna – tra l'altro già nota per precedenti specifici- in possesso di alcune bottiglie di vino e spumante, oltre ad altri costosi generi alimentari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!