Categorie: Foligno Ultim'ora

Giovane di Foligno trovato morto nel proprio letto dalla madre / Decesso per cause naturali

Aggiornamento delle 20.24 – Una morte per cause naturali. E’ quanto confermano gli inquirenti che oggi pomeriggio sono intervenuti nell’abitazione del trentenne rinvenuto privo di vita dalla mamma, nella prima periferia di Foligno. Le indagini coordinate dal vicequestore Antonini confermano infatti che la morte del ragazzo e’ sopravvenuta per un malore. La notizia della sua morte ha destato dolore e sconcerto in città dove la famiglia e' molto conosciuta e stimata.

—————————————

Aggiornamento (17.30)

Il ritrovamento del corpo sarebbe avvenuto intorno alle ore 13 quando la madre, non vedendolo uscire dalla camera, sarebbe andata personalmente a verificare. Dell'episodio è stata ufficialmente informata la Procura della Repubblica di Spoleto, competente per territorio. Della vicenda si occuperà il sostituto procuratore Gennaro Iannarone e quasi sicuramente verrà disposta l'autopsia per non lasciare alcuna ombra sui motivi dell'improvviso decesso.

————————————–

Nella tarda mattinata di oggi, un giovane è stato ritrovato privo di vita nel proprio letto, dalla madre, in un'abitazione della periferia folignate. Al momento della tragica scoperta, la madre ha immediatamente contattato il 118 ed oltre al personale medico, sono prontamente giunti anche gli agenti del locale Commissariato di Polizia, guidato dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini. La notizia ha fatto rapidamente il giro del paese, diffondendosi poi tramite i social network. Stanto alle prime indiscrezioni emerse dagli accertamenti, il ragazzo non mostrerebbe alcun segno di violenza nè tantomeno di colluttazione sul corpo. Non risulterebbero precedenti legati al mondo della droga. Nell'abitazione è arrivato anche il medico legale per compiere i rilievi e gli accertamenti del caso, dai quali si attendono primi riscontri concreti.

(modificato alle 20.24)