Giovane calciatore preso a pugni da un papà della squadra avversaria - Tuttoggi.info

Giovane calciatore preso a pugni da un papà della squadra avversaria

Redazione

Giovane calciatore preso a pugni da un papà della squadra avversaria

Brutto episodio sabato al termine di Passignano - Ellera juniores
Lun, 23/12/2019 - 09:25

Condividi su:


Nel parapiglia seguito al finale concitato della partita Passignano – Ellera della categoria juniores, che si è giocato sul terreno della cittadina del Trasimeno, un giovane calciatore della formazione perugina sarebbe stato colpito con pugni dal papà di un ragazzo della squadra avversaria.

La notizia è riportata dall’edizione di lunedì de La Nazione, dopo che le immagini del volto tumefatto del giovane calciatore sono finite sul web per denunciare il grave episodio.

L’aggressione è avvenuta sabato pomeriggio, al termine della partita tra Passignano ed Ellera valevole per il campionato regionale juniores.

Il giovane calciatore dell’Ellera è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Ma in quei concitati momenti pare che anche altre persone siano dovute ricorrere alle cure mediche.

Quanto esattamente accaduto potrà essere ricostruito sulla base delle denunce che saranno presentate e del referto dell’arbitro che ha diretto Passignano – Ellera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!