Giovane calciatore preso a pugni da un papà della squadra avversaria - Tuttoggi

Giovane calciatore preso a pugni da un papà della squadra avversaria

Redazione

Giovane calciatore preso a pugni da un papà della squadra avversaria

Brutto episodio sabato al termine di Passignano - Ellera juniores
Lun, 23/12/2019 - 09:25

Condividi su:


Giovane calciatore preso a pugni da un papà della squadra avversaria

Nel parapiglia seguito al finale concitato della partita Passignano – Ellera della categoria juniores, che si è giocato sul terreno della cittadina del Trasimeno, un giovane calciatore della formazione perugina sarebbe stato colpito con pugni dal papà di un ragazzo della squadra avversaria.

La notizia è riportata dall’edizione di lunedì de La Nazione, dopo che le immagini del volto tumefatto del giovane calciatore sono finite sul web per denunciare il grave episodio.

L’aggressione è avvenuta sabato pomeriggio, al termine della partita tra Passignano ed Ellera valevole per il campionato regionale juniores.

Il giovane calciatore dell’Ellera è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Ma in quei concitati momenti pare che anche altre persone siano dovute ricorrere alle cure mediche.

Quanto esattamente accaduto potrà essere ricostruito sulla base delle denunce che saranno presentate e del referto dell’arbitro che ha diretto Passignano – Ellera.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!