Giovane aggredita dall'ex fidanzato che le danneggia anche l'auto, rintracciato dalla polizia mentre gioca alle slot machine

Giovane aggredita dall’ex fidanzato che le danneggia anche l’auto, rintracciato dalla polizia mentre gioca alle slot machine

Redazione

Giovane aggredita dall’ex fidanzato che le danneggia anche l’auto, rintracciato dalla polizia mentre gioca alle slot machine

Dom, 28/08/2022 - 11:23

Condividi su:


Festeggia il compleanno con l'ex fidanzato ma lui beve, gioca alle slot e la aggredisce: interviene la polizia

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, si sono recati nella notte a Ponte San Giovanni per soccorrere una donna, vittima di un’aggressione da parte dell’ex fidanzato. Giunti sul posto, dopo aver rassicurato la donna, gli operatori hanno appreso che nel pomeriggio si era incontrata con il suo ex fidanzato, con il quale aveva deciso di trascorrere la serata insieme per festeggiare il compleanno in un bar.

Durante la serata però, accortasi che il 30enne aveva esagerato col bere oltre che passare tutto il tempo a giocare alle slot machine, si era offerta di riaccompagnarlo a casa. Giunti all’autovettura e a seguito di una discussione, l’uomo ha strappato dalle mani dell’ex compagna la chiave di accensione della macchina.

L’aggressore ha successivamente sferrato uno schiaffo al volto della vittima, per poi colpire con un pugno il cofano dell’auto e con un calcio uno dei due gruppi ottici, infrangendolo. La donna, in preda allo spavento, ha effettuato una telefonata al Numero Unico di Emergenza per richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine ma il 30enne, per tentare di interrompere la telefonata, le ha afferrato il polso sottraendole e gettando a terra lo smartphone. Si è poi dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti della Squadra Volante, dopo aver raccolto tutti gli elementi utili, sono riusciti a localizzare l’uomo che, nel frattempo, aveva raggiunto la zona del centro commerciale di viale Centova, intento a giocare all’interno di una sala slot. Accompagnato presso gli uffici della Questura, a suo carico sono emersi precedenti di Polizia in materia di sostanze stupefacenti, reati contro la persona e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. 

Al termine delle formalità di rito, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno deferito il 30enne all’Autorità Giudiziaria per i reati di percosse, danneggiamento e violenza privata.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!