Categorie: Eventi Foligno

GIOSTRA QUINTANA: CONCLUSO IL PRIMO TORNEO DEI RIONI DI VOLLEY MISTO

Il rione Contrastanga( nella foto) del priore Maurizio Metelli si è aggiudicato il primo torneo dei Rioni di volley misto. Nella finalissima la contrada di via Piermarini era opposta allo Spada, che ha ceduto con il risultato di 3 a 0 (parziali 25-20, 25-22, 25-21). Al terzo posto si è piazzato il Cassero con un risultato a tavolino (3-0) in quanto il Morlupo non ha potuto presentarsi perché impegnato nell'allestimento della propria taverna in piazza Beata Angela.

Ed ecco il tabellino della finale diretta dall'arbitro Francesco Lucidi.

Contrastanga: Carini Claudia (capitano), Angeli Cesare, Piermatti Eros, Cruciani Gianmarco, Ferri Francesca, Bellani Giulia; in panchina Calvani Alessandra e Loreti Nicola.

Spada: Farnelli Roberto (primo set Barnocchi Giacomo), Aristei Arianna, Ricciolini Omar, (secondo set Crescimbeni Giacomo e terzo set Formica Letizia), Olivieri Michela (capitano), Proietti Peparelli Gaia, Tosti Mirco; in panchina: Rosignoli Roberta.

Ieri sera, alle ore 20.45 circa , in piazza Matteotti, si sono tenute le premiazioni delle squadre alla presenza del presidente dell'Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli. La cerimonia è stata preceduta dall'incontro Volley Queen Foligno – I Leoni di Osimo.