Giorni zona arancione, ok alla caccia nell'intero Atc

Giorni zona arancione, ok alla caccia nell’intero Atc

Redazione

Giorni zona arancione, ok alla caccia nell’intero Atc

Mar, 29/12/2020 - 20:16

Condividi su:


Giorni zona arancione, ok alla caccia nell’intero Atc

Dopo Emilia Romagna, Marche Toscana e Basilicata, spostamenti fuori dal proprio comune possibili anche in Umbria

Giorni di zona arancione, ok alla caccia nell’intero Atc, anche al di fuori del proprio comune di residenza o domicilio. Il via libera, secondo quanto comunicato poco fa (martedì sera) da Federcaccia Umbria, è arrivato dall’assessore regionale Roberto Morroni.

Federcaccia aveva sollecitato con una lettera all’assessore Morroni un provvedimento simile a quello assunto da regioni quali Marche, Toscana, Emilia Romagna, Liguria e Basilicata, che appunto estende all’intero Ambito territoriale il limite entro il quale si può cacciare nei giorni di zona arancione.

Provvedimento che per l’Umbria, quindi, varrà per domani, 30 giugno, e per lunedì 4 gennaio, dato che negli altri giorni di zona rossa non potrà essere praticata la caccia.

Il consigliere regionale del Pd Bettarelli aveva sollecitato l’Umbria a seguire l’esempio di altre Regioni che appunto consentono ai cacciatori gli spostamenti all’interno dell’intero territorio dell’Atc.

Commenti contro la caccia a “L’eredità”;
Flavio Insinna segnalato a vertici Rai e Vigilanza

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!