Giornata Memoria, diretta streaming dal Pontile di Passignano - Tuttoggi.info

Giornata Memoria, diretta streaming dal Pontile di Passignano

Redazione

Giornata Memoria, diretta streaming dal Pontile di Passignano

Mar, 26/01/2021 - 11:58

Condividi su:


Il 27 gennaio a Passignano, con una semplice cerimonia, Amministrazione comunale e CCRR insieme per “trasmettere la memoria”

“Conoscere e trasmettere la memoria è un dovere irrinunciabile per provare a sconfiggere il virus dell’odio e dell’intolleranza. La memoria, questo prezioso e a volte introvabile antibiotico della civiltà è alla base della cultura della legalità e della pace”.

Partendo da queste considerazioni, l’amministrazione comunale di Passignano intende commemorare il prossimo 27 gennaio tramite una semplice ma intensa cerimonia, che si svolgerà in totale sicurezza.

Domani pomeriggio, alle ore 16, il sindaco Sandro Pasquali e Bianca Rameschi, sindaco del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi dell’istituto comprensivo “D. Birago”, si ritroveranno presso il pontile vecchio per un momento di riflessione.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming dalla pagina Facebook del Comune di Passignano, a partire dalle ore 16.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!