A conclusione della Giornata Mondiale del Diabete, organizzata in Piazza Garibaldi, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Spoletina per il Diabete – Onlus, ringrazia la Cittadinanza che si è presentata numerosa per partecipare alle iniziative programmate.
Il Consiglio Direttivo intende ringraziare ancora la Croce Rossa Italiana – Comitato di Spoleto – per essere stata presente con ambulanza ed Infermiere Volontarie; la Sezione C.A.I. di Spoleto, per aver guidato i partecipanti nella passeggiata lungo il tracciato della ex ferrovia Spoleto/Norcia; l’ Istituto Alberghiero di Spoleto per aver preparato un gustoso “light-brunch”, con ricette estrapolate dal libro “Attenti sì, ma con gusto” di prossima pubblicazione dal parte della Fondazione Giulio Loreti – Onlus, che ha partecipato alla riuscita dell’evento. Un grazie alla Monini Spa per la sua collaborazione.
Il successo della manifestazione sta chiaramente ad indicare l’importanza e il valore del lavoro in sinergia tra Istituzioni, Associazioni e realtà locali impegnate nel Volontariato. Un ringraziamento va anche al Corpo dei Vigili Urbani ed al nostro sponsor la Eli Lilly Italia Spa.