Giorgio Armani compie oggi 91 anni, il messaggio dopo il ricovero - Tuttoggi.info

Giorgio Armani compie oggi 91 anni, il messaggio dopo il ricovero

tecnical

Giorgio Armani compie oggi 91 anni, il messaggio dopo il ricovero

Ven, 11/07/2025 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Giorgio Armani compie oggi, venerdì 11 luglio, 91 anni. Lo stilista piacentino ha condiviso sui social una lettera per ringraziare personalmente tutti coloro che gli hanno fatto sentire la propria vicinanza durante il periodo di convalescenza, dopo il suo ricovero in ospedale. 

“In queste ultime settimane ho sentito forte l’abbraccio di chi mi ha pensato: la vicinanza di familiari, collaboratori e dipendenti, l’affetto della stampa sui giornali e in televisione, il calore delle persone sui social o attraverso messaggi personali”, scrive Armani nel suo messaggio.  

 

“Nel giorno del mio novantunesimo compleanno, desidero ringraziare tutti voi per la vicinanza che mi avete dimostrato. Non è stato facile per me non sentire il vostro applauso in diretta. Grazie di cuore, ci rivediamo a settembre”, ha concluso lo stilista, che ha dovuto rinunciare a salutare il suo pubblico alle due sfilate uomo di Emporio e Giorgio Armani, a Milano e a Parigi.  

 

  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!