GIOCO D'AZZARDO ILLEGALE A PERUGIA. 17 DENUNCE DEI CC IN CENTRO - Tuttoggi.info

GIOCO D'AZZARDO ILLEGALE A PERUGIA. 17 DENUNCE DEI CC IN CENTRO

Redazione

GIOCO D'AZZARDO ILLEGALE A PERUGIA. 17 DENUNCE DEI CC IN CENTRO

Ven, 11/03/2011 - 15:24

Condividi su:


In tempo di crisi, mentre le sale slot prolificano insieme ai negozi di “compro oro”, torna il tempo delle bische clandestine anche nel centro di Perugia, dove a seguito di un'operazione dei Carabinieri, sono state denunciate 17 persone per gioco d'azzardo illegale.

I militari del Nor, coadiuvati dalla locale stazione dell'arma, hanno denunciato alla procura il titolare dell'esercizio commerciale, residente a Perugia ma di origini lucane, cui è stata sospesa la licenza commerciale per sette giorni.

Nel corso di un'attività di controllo tra le sale slot e videopoker della città, i carabinieri hanno scoperto l'attività dove non ci si accontentava di giocare sugli schermi. Nell'operazione sono state sequestrate fiches di vario taglio, tavoli da gioco, panni verdi e numerosi mazzi di carte: l'attrezzatura completa di quella che era divenuta una vera e propria bisca clandestina, che aveva cominciato anche a creare problemi ai vicini, che hanno apprezzato l'intervento delle forze dell'ordine.

Il titolare è stato denunciato a piede libero, mentre altri sedici cittadini, sia italiani che stranieri, sono stati deferiti perché colti in flagrante nel gioco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!