Parte oggi nella Parrocchia di S. Rita in Spoleto, “Giochi in corso” un'iniziativa che vede attività per ragazzi e per adulti che, impegnati nelle varie discipline sportive previste dal comitato promotore, hanno così l'occasione per trascorrere insieme ore di sano divertimento e convivialità che daranno il via alla nuova stagione.
In particolare, i ragazzi possono scegliere tra: calcetto multiplo, tennis da tavolo, biliardino, corse a staffetta, gare di abilità e freccette. Per gli adulti, le attività sono: tennis da tavolo, biliardino, giochi di carte, freccette, gare di abilità e gara del dolce.
Gli orari dei giochi sono: venerdì 18 e sabato 19 settembre, dalle ore 15.00 alle 19.00 per i più piccoli e dalle 20.30 alle 22.30 per i grandi.
Domenica 20, l'appuntamento è per tutti alle 15.00 con le attività, tra cui la gara del dolce a cui tutti coloro che intendono partecipare possono farlo, consegnando la propria ‘opera' culinaria entro le 16.00. Chiuderà tutto la messa e il rinfresco. I “Giochi in corso” sono dedicati alla memoria di Roberto Cintio, il giovane rimasto vittima della strada nel 1997, a cui è intitolato il campo di calcio della parrocchia.